Terra Bruciata >>> http://urllie.com/oho1t

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quattro detenuti rilasciati tornano nella città fantasma di Tomahawk Gap alla ricerca del libro paga dell'esercito rubato diversi anni prima. Non solo avevano difficoltà a trovare i soldi, ma dovevano affrontare un'orda di indiani meschini e assetati di sangue e un paio di conniventi uomini bianchi intenti a ottenere i soldi o se stessi. Tipico western con un sacco di sparatorie, cavalli e azione.
Questo western è un'avventura spettrale e spregiudicata che riguarda quattro ex sceriffi per recuperare una riserva d'oro nascosta in una città fantasma. Questa è l'intera trama, in poche parole. La festa afferra una ragazza indiana lungo la strada, forse per un effetto romantico con il giovane John Derek, che si adatta bene agli altri. L'oro e l'avidità sono i due temi principali nella sceneggiatura, quindi nessuno dei personaggi genera simpatia. La maggior parte del film si sofferma sulla ricerca dell'oro e dell'atteso attacco indiano, che avviene durante l'ultima bobina del film. Il cast è buono, con John Hodiak, Ray Teal e David Bryan nei ruoli principali. Maria Elena Marques, un tiratore scelto con una freccia arco e fuoco, è carina e rimane alla periferia della storia. Il lavoro sul colore è molto buono e, sebbene non sia una voce importante nel genere occidentale, questo film merita di essere visto per il cast e il sapore di un western dell'età dell'oro.
Un western divertente con un piccolo cast di personaggi bianchi e un po 'più di indiani, che seguono la routine di essere apparentemente disposti a prendere molte vittime per guadagni relativamente piccoli. Un altro cliché è l'improbabile ragazza indiana interpretata da un non nativo americano, in questo caso una messicana, María Elena Marqués. Dalla trama risulta che alle ragazze Navajo è stato insegnato l'uso dell'arco e della freccia, ma a parte il personaggio potrebbe anche essere un messicano.

Hodiak, in uno dei suoi ultimi film prima della sua prematura la morte è adeguatamente robusta e Ray Teal ha un ruolo più pieno del solito; in effetti è il più vicino a un bravo ragazzo tra tutti gli uomini nel film, e anche in quel caso ha scontato il suo tempo nella prigione di Yuma ed è ancora avido per il bottino. Questo film è un western robusto con molta azione. La premessa è che quattro uomini sono stati rilasciati dalla prigione e si sono messi alla ricerca del bottino che sono stati arrestati per aver rubato. Il fatto è che uno dei quattro (Hodiak) era in realtà solo un innocente spettatore ed è successo a essere scambiato per il quarto membro della banda mentre era a cavallo per lavoro onesto. Deve combattere per anni in prigione con gli altri tre, e si unisce a loro nella loro ricerca, immaginando di avere il diritto ai soldi ora. Hodiak rappresenta l'eroico Everyman, che si occupa della situazione. Gli altri personaggi sono molto ben disegnati, e Derek è perfetto come il ribelle senza una causa, che lotta con i tre diversi adulti nella sua vita, due che sono d'aiuto (Hodiak e Teal, che rappresentano il personaggio di "Sgt Lyle" più) e Brian (decisamente il carattere "Sgt Barnes"). Per guardarlo oggi, penseresti & quot; Platoon & quot; aveva alcune radici in questo film. Non darò via la fine, ma il sacrificio di sé è coinvolto, e una grande svolta nella ricerca complessiva.
*** Questa recensione potrebbe contenere spoiler ***

* La trama e il finale analizzati *

L'imboscata di Tomahawk Gap (1953) inizia abbastanza bene, ma gli sceneggiatori fanno assolutamente non ha senso dopo un po '. Invece di concentrarsi sui caratteri stolidi, aggiungono il & quot; evil & quot; Apache per riempire il runtime, con attacchi ripetuti che sono così elaborati e incoerenti.

Un uomo si blocca nella prigione territoriale di Yuma con un gruppo di ladri che hanno detto che era con loro. È innocente, va per la sua strada separata, ma poi salva il gruppo nel paese di Apache in una scena stupida in cui tutti suonano & quot; dead & quot; e gli apache 'idioti' scendono, e invece di lanciare frecce su di loro, o usare coltelli, o anche proiettili, vengono sopraffatti dai ragazzi bianchi con facilità.

Più tardi, i ragazzi bianchi trovano un città abbandonata e cercare un deposito di denaro che avevano sepolto lì qualche anno prima. Gli apaches sono di nuovo in agguato, ma vengono eliminati uno ad uno dagli ardenti ragazzi bianchi.

Da lì diventa ripetitivo. Gli apaches non hanno alcun guadagno, semplicemente forniscono abbastanza carne da fuoco per il gruppo. Questo è tutto, la scena finale ha l'uomo innocente che trova gli Apaches, che stanno ballando attorno al fuoco e cantano canzoni invece di cercare di ucciderli, e lui salta dentro con la polvere da sparo per farli saltare tutti a morte.

L'intero film è una perdita di tempo solo perché insulta la sensibilità degli spettatori.
Hodiak, Brian, Derek and Teal have just been released from prison. They return to Tomahawk Gap, now a ghost town, to retrieve the money that they stole and was buried by a partner somewhere in the tow

3a43a2fb81

Caccia ad aquila 1 full movie hd 1080p download kickass movie
Skiptrace: Missione Hong Kong malayalam movie download
Pink movie free download in italian
Lego Star Wars: The Force Awakens full movie in italian free downlo...
Prelude to Axanar download completo di film in italiano
full movie hd download
Hellblade: Senua's Sacrifice online gratuito
Perch proprio a me movie download hd
Ong Bak 2 - La nascita del dragone full movie hd 1080p
the Dead in 5 Heartbeats full movie in italian free download hd

Views: 5

Comment

You need to be a member of augasthya-plus to add comments!

Join augasthya-plus

© 2019   Created by Augasthya.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service

VISITAS DESDE MARZO 5/09:
Hit Counter
Hit Counter